Home » Partecipazioni societarie

Partecipazioni societarie

  • CONSORZIO TRE VENEZIE

    Promosso dai consorzi di Federsolidarietà Veneto e Confocooperative.
    “Tre Venezie” è un consorzio ultraregionale in grado di sviluppare strategie di sistema e uno strumento imprenditoriale a supporto dei consorzi territoriali e delle cooperative sociali aderenti.
    Area strategica: imprenditorialità e politiche attive del lavoro

  • CONSORZIO SAN FRANCESCO, Villorba (TV)

    Il Consorzio, promosso da Intesa-Cca e In Concerto e costituito dalle cooperative aderenti, si pone come soggetto imprenditoriale, in particolare a livello provinciale con lo scopo principale della gestione dei servizi e attività di raccolta, trasporto, trattamento, recupero, valorizzazione ed eventualmente commercializzazione di tutte le tipologie di rifiuti.
    Area strategica: imprenditorialità nell’ambito ambientale e politiche attive del lavoro.

  • SOLIDARFIDI, via Due Palazzi, 16 – 35136 Padova

    SolidarFidi Veneto è nato con lo scopo di agevolare la concessioni di crediti destinati al miglioramento ed al potenziamento delle attività delle cooperative sociali venete.
    Offre servizi:
    – di garanzia diretta ad agevolare la concessioni di crediti destinati al miglioramento e al potenziamento dell’attività dei propri soci;
    – finalizzati al reperimento ed al corretto impiego delle risorse finanziarie.
    Per ulteriori approfondimenti visita il sito: www.solidarfidi.it

  • BANCA DELLA MARCA, viale della Repubblica, 129 – 31100 TREVISO
    La Banca opera da oltre cent’anni nel territorio secondo i principi della cooperazione. Svolge gran parte della propria attività a livello locale contribuendo allo sviluppo economico e sociale. Si propone di:
    – gestire i flussi finanziari delle famiglie, favorendo l’accesso al credito a segmenti di clientela deboli e/o con scarso potere contrattuale;
    – indirizzare la raccolta del risparmio verso attività socio-economiche, culturali e ambientali.Area strategica. Rete-finanza.
    Per ulteriori approfondimenti visita il sito: www.bancadellamarca.it