“Operiamo per sviluppare una grande rete di collaborazioni che unite allargano i confini individuali di esperienze e competenze per dare maggiore risposta alle esigenze del territorio.”

Corsorzio Provinciale Intesa CCA

Consorzio Intesa CCA Cooperative Modello Rete

ATTIVITA'

icona_03
icona_04
icona_02
icona_01
icona_05
logo-240px

Concorzio Provinciale Intesa CCA

Società cooperativa sociale consortile

Il Consorzio provinciale Intesa CCA nasce nel 1987 come una realtà del territorio che lavora per garantire al cittadino un giusto ruolo nel sociale rispondendo ai suoi bisogni e collaborando con le istituzioni.

Intesa CCA è un sistema di cooperative che si rigenera, si ricompone, trova nuove offerte di prodotti e servizi per mantenere alti i livelli di occupazione complessivi.

> Continua

PROGETTI

I progetti attivati dalla "rete" di cooperative

WE1- Addetto alla logistica di magazzino La Regione Veneto con decreto di approvazione n 647 del 19/06/2023, ha autorizzato il progetto cod. 733-0002-1321-2022 CONSORZIO PROVINCIALE INTESA CCA promuove un percorso di inserimento/reinserimento lavorativo con tirocinio retribuito per inoccupati/disoccupati di età superiore ai 30 anni WE1- Addetto alla logistica di magazzino Progetto 733-0002-1321-2022 DGR 1231 del …

Leggi altro »

SOSTEGNO PER LA DIVERSIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AGRICOLE IN ATTIVITÀ RIGUARDANTI L’ASSISTENZA SANITARIA, L’INTEGRAZIONE SOCIALE, L’AGRICOLTURA SOSTENUTA DALLA COMUNITÀ E L’EDUCAZIONE AMBIENTALE E ALIMENTARE

WELFARE AZIENDALE: STRUMENTO DI ATTUAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

BANDO DI SELEZIONE Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone Scarl, in partenariato con Consorzio provinciale Intesa CCA promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati/inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Contest per la Creazione del Logo del Progetto A3viso Lab – Accessibilità e Abilità per l’Autonomia

Dal 02 al 20 Novembre le cooperative ed associazioni che operano nel settore della disabilità del territorio nazionale possono partecipare all’ideazione del logo del Progetto “A3viso Lab” – Accessibilità e Abilità per l’Autonomia

COL – Concrete Opportunità di Lavoro per persone in esecuzione penale esterna ed ex-detenuti

Asse II – Inclusione Sociale Progetto presentato a valere sull’Asse II POR FSE 2014-2020. Codice progetto 733-0001-1537-2019. Bando DGR 1537/2019 del 22/10/2019 – Interventi per il lavoro e l’inclusione attiva di persone in esecuzione penale esterna ed ex-detenuti. Approvato con DDR n. 135 del 14/02/2020. Titolo: COL – Concrete Opportunità Lavoro per persone in esecuzione …

COL – Concrete Opportunità di Lavoro per persone in esecuzione penale esterna ed ex-detenuti Leggi altro »

Progetto 3 I: Inserimento Integrazione e Inclusione a Treviso

Nell’ambito del progetto 3I: Inserimento Integrazione e Inclusione a Treviso si aprono dall’ 11 dicembre 2018 al 19 gennaio 2019 i termini per la selezione di 176 persone disoccupate, beneficiarie e non di sostegno al reddito, e a rischio di esclusione sociale e povertà in quanto appartengono almeno ad una delle condizioni come di seguito elencate:

Opportunità per il Lavoro: Orientamento e Formazione

La Regione Veneto ha finanziato il progetto “OPPORTUNITA’ PER IL LAVORO: ORIENTAMENTO E FORMAZIONE” dedicato alle persone iscritte alle liste del collocamento mirato L.68/99 che non stanno svolgendo alcuna attività lavorativa.

Gaiarine e Santa Lucia di Piave per il Lavoro

“Gaiarine e Santa Lucia di Piave per il Lavoro”, iniziativa occupazionale prevista dalla DGR Veneto 311/2017, reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio.

Attività 03

Vestibulum non felis ornare, lobortis tortor ut, venenatis elit. Etiam ultricies libero magna, non sagittis ipsum rhoncus et. In diam augue, rutrum ut libero eu, pulvinar tempus neque. Aliquam consequat odio quis felis lacinia, et vestibulum dolor finibus. Nunc id vestibulum dui. Donec malesuada nulla at erat tempor vehicula. Ut dictum egestas laoreet. Quisque eget …

Attività 03 Leggi altro »

Progetto P.O.L.I.S

Nell’ambito del progetto POLIS – Promozione di Opportunità di Lavoro e Inclusione Socialenella Provincia di Treviso sono in scadenza al 23 settembre 2016 i termini per la selezione di n.122 persone disoccupate da almeno 6 mesi beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito.

Scroll to Top